skip to main
|
skip to sidebar
Salvo ove altrimenti indicato, questo blog contiene testi originali di Adriano Ercolani e Daniele Capuano
lunedì 1 febbraio 2010
Monito (dall'Atalanta fugiens di Michael Maier)
Qui Rosarium intrare conatur Philosophicum absque clave,
assimilatur homini ambulare volenti absque pedibus.
Nessun commento:
Posta un commento
Post più recente
Post più vecchio
Home page
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Lettori fissi
Archivio blog
►
2015
(2)
►
febbraio
(1)
►
gennaio
(1)
►
2014
(22)
►
dicembre
(5)
►
novembre
(1)
►
ottobre
(4)
►
settembre
(7)
►
marzo
(1)
►
febbraio
(3)
►
gennaio
(1)
►
2013
(70)
►
dicembre
(4)
►
novembre
(27)
►
ottobre
(17)
►
settembre
(10)
►
agosto
(12)
►
2012
(20)
►
ottobre
(1)
►
settembre
(1)
►
giugno
(3)
►
maggio
(2)
►
aprile
(3)
►
marzo
(4)
►
febbraio
(2)
►
gennaio
(4)
►
2011
(83)
►
dicembre
(3)
►
novembre
(8)
►
ottobre
(7)
►
settembre
(5)
►
agosto
(3)
►
luglio
(7)
►
giugno
(8)
►
maggio
(18)
►
aprile
(9)
►
marzo
(12)
►
febbraio
(3)
▼
2010
(236)
►
novembre
(4)
►
ottobre
(6)
►
settembre
(5)
►
agosto
(2)
►
luglio
(9)
►
giugno
(4)
►
maggio
(23)
►
aprile
(34)
►
marzo
(85)
▼
febbraio
(63)
Intrecci del Logos: due passi nel labirinto
Foglietti di Quaresima
Proverbi del Purgatorio
Ultrascandalo
Zenone e lo stupore radicale
Qohelet
Fiabe per l'occhio strabico dell'anima
Dall'archivio segreto della dinastia abbaside
Dialogo in un vicolo di periferia
Scambio di impressioni tra burattinai sottili
Da un quotidiano uscito alla vigilia del Giudizio ...
Magnum miraculum est homo
Nota sul tragico
Anima e corpo
Davanti alla tomba di F. M. Santinelli (1627-1697)...
Abrahamica
Mysterium iniquitatis, mysterium iustitiae
Voce dalla battaglia della Somme
Sulla bestemmia
Midrash al finale del Libro di Giobbe
Ceci tuera cela
Corrispondenza sul limitare del tramonto
Doglie
Primo giorno di apprendistato
Due motivetti per voce fuori allenamento
Dealbate Latonam et rumpite libros
Lettera ad un amico impiegato sull’uso dei mali bu...
Tantus labor non sit cassus
Silvano dell'Athos
Ad un amico, sulla rivoluzione
Disimpegno di un burocrate di Ch'u
Riflessioni sull'Annunciazione e la Natività
Pensieri di un cantore di Isfahan
Riflessioni sparse su sensi e cultura/2
Riflessioni sparse su sensi e cultura/1
Disastri
Traduzione e commento del testo arabo della Tabula...
Dalla torre di guardia
Annotazioni sul mostro
Edipo a se stesso nell'esodo da Tebe
Avviso ad amici e sostenitori: I COMMENTI SONO GRA...
Gesù e il tributo (Mt 22, 15-21), ripensando a Zol...
Due mistici danzano sulla sabbia
Beslan
Alcune osservazioni sulla questione: “Perché non v...
Dialogo ai margini del fuoco
Parabola per gli ultimi giorni
Iperione storpiato
Didimo Chierico storpiato
Non l'ultimo, ma l'ultimissimo
Sulla preghiera
Dialoghetto (appena appena postlapsario) tra Adamo...
Versi di un poeta della corte omayyade per un giov...
Senza titolo
Annotazioni per se stesso del poeta Meng Hao-Jan d...
Due viandanti
Dialogo sul Processo
Il mio volto di terrorista
Tre dialoghi: Dialogo di un funzionario e di un am...
Tre dialoghi: Dialogo del Divin Marchese e di un p...
Tre dialoghi: Dialogo di Giacobbe con lo Sconosciu...
Monito (dall'Atalanta fugiens di Michael Maier)
Decalogo del nomade
►
gennaio
(1)
Collaboratori
Adriano Ercolani
Daniele Capuano
Nessun commento:
Posta un commento